Servizio di Prenotazione On Line
PRENOWEB - Selezione Prestazione

Cosa fare se

 
Voglio prenotare on-line ma non sono in grado di farlo

Nel caso l'utente non sia in possesso dei requisiti sopra descritti o non sia in grado di compilare il modulo online autonomamente, ha la possibilità di recarsi presso la sede dell'ASST di BERGAMO - Via Borgo Palazzo 130 - 24125 BERGAMO - (padiglione 13 D) oppure di contattare il call center allo 035/2676464, munito di patente o documento d'identità (se non in possesso di patente) e codice fiscale.

 
Riscontro un messaggio di errore

Se il sistema segnala la presenza di un errore viene visualizzata un apposita pagina che consente di ritornare alla pagina principale e riprendere la prenotazione. Le informazioni inserite fino al momento della segnalazione di errore vengono eliminate in modo tale da non incorrere nuovamente in un errore causato dall'inserimento di dati errati.

 
Chi contattare in caso di bisogno

In caso di bisogno è possibile contattare il call center al numero 035/2676464 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

 
Vuoi il Manuale?

Per poter scaricare il manuale in formato pdf cliccare il link  Scarica Manuale

 
Requisiti per l'utilizzo dell'applicazione
I moduli che verranno inviati via email, sono in pdf e visualizzabili a video se nel computer è installato l'apposito programma (Adobe Reader versione 9 o successiva). Se il programma non è presente nel vostro computer potete scaricarlo gratuitamente dal sito Adobe. Vai alla pagina download di Adobe Reader (link esterno).

X

Passaggio 1 di 4
Commissione Medica Locale
Possono prenotare la visita on line le persone affette da patologie specifiche di competenza della Commissione Medica Locale (elencate nell'Appendice II art.320 del D.P.R.16/12/1992, n°495) o da minorazioni che possano interessare vista, udito, arti, colonna vertebrale, la conformazione o lo sviluppo somatico oppure chi è stato oggetto di revisioni disposte dalle Autorità."
  
Versione 1.0.2.0  
Footer Pagine